Ordinary Joe, Arriva il drama in stile Sliding Doors

Creato da Garrett Lerner e Russel Friend, Ordinary Joe debutterà negli USA il prossimo 20 Settembre su NBC. Presente nelle vesti di produttore esecutivo anche il regista Matt Reeves. Lo show che ricorda decisamente il film con Gwyneth Paltrow Sliding Doors viene girato tra Chicago e Los Angeles (le riprese termineranno a Dicembre).

La serie TV è incentrata su Joe Kimbreau mentre prende una decisione fondamentale e che cambia la sua vita alla laurea e lo segue su tre linee temporali parallele: come agente di polizia, seguendo le orme di suo padre; come star della musica, seguendo la sua passione; e come infermiere, dopo aver sposato il suo amore…

Nel cast troviamo, tra gli altri: James Wolk (Zoo), Natalie Martinez (The Stand), Charlie Barnett (Chicago Fire), Elizabeth Lail (C’era Una Volta), Teddy Sears (Flash), Adam Rodriguez (CSI: Miami), Jack Coleman (Heroes) e Christine Adams (Black Lightning). Ancora da definire l’esatto numero di episodi di questa prima stagione!

👉 Trailer

Riccardo S. Scuto

Laureato in storia contemporanea, è nato a Catania, dove risiede. Alterna l'attività di impiegato amministrativo con quella di collaboratore giornalista, blogger e scrittore. Ha pubblicato romanzi fantasy per Caosfera e alcuni racconti in antologie.

You may also like...