23/04/2024

Il prossimo 22 Settembre ripartiranno tutti in un’unica serata gli show che compongono l’universo di One Chicago, sviluppato per NBC da Dick Wolf. Con un unico fallimento alle spalle – Chicago Justice – il franchise televisivo è sempre vivo e vegeto, nonostante gli avvicendamenti sempre più frequenti nei cast regolari delle tre serie sopravvissute, Chicago Fire, Chicago P.D. e Chicago Med.

Ad aprire la serata americana del mercoledì sarà proprio quest’ultimo con la sua settima stagione! In concomitanza con la fuoriuscita di alcuni membri del cast ne verranno introdotti – o promossi a regolari – di nuovi, tra cui ricordiamo Kristen Hager (Being Human), che sarà la dott.ssa Stevie Hammer, e Steven Weber (iZombie), nuovamente nei panni del dott. Dean Archer.

A seguire ci sarà la decima stagione di Chicago Fire, che riprenderà dopo un significativo cliff-hanger al termine della nona, cosa che potrebbe comportare l’addio di qualche membro del cast. Lo showrunner, Derek Haas, ha inoltre accennato alla possibilità che il secondo episodio funga da cross-over con gli altri show del franchise e che il quinto episodio – il 200° – sarà molto speciale…

A chiudere la serata ci sarà Chicago P.D., che vedrà il debutto della sua nona stagione! Nella premiere Burgess continua a lottare per la sua vita mentre la squadra si affretta a trovare il suo rapitore. Ruzek, nel frattempo, lotta con la pressione della situazione e il vice sovrintendente Samantha Miller è disperato mentre cerca l’assassino di suo figlio. Possibili nuovi cross-over con l’altro franchise di Wolf, FBI.

👉 Trailer

Dello stesso argomento:

One Chicago: Le nuove stagioni su NBC!

One Chicago: L’universo di Wolf torna su NBC

One Chicago: Soundtrack e news sugli show

Debutta in Italia Chicago Med di Dick Wolf

Chicago P.D. arriva in chiaro su Italia 1

Chicago Fire debutta in Italia e ritorna in USA