Arriva su AppleTV+ il drama antologico Extrapolations

Extrapolations immagina, in modo lucido e realistico, gli effetti del cambiamento climatico sul nostro futuro e su quello di chi verrà dopo. La serie antologica, composta da 8 episodi con altrettante storie collegate tra loro, arriverà su AppleTV+ con i primi tre episodi il prossimo 17 Marzo, seguiti da un nuovo episodio ogni venerdì fino al 21 Aprile…

Scritta e diretta da Scott Z. Burns, Extrapolations è ambientata in un futuro prossimo in cui gli effetti caotici del cambiamento climatico sono diventati parte integrante della nostra vita quotidiana. Otto storie provenienti da tutto il mondo porteranno il pubblico a esplorare le scelte che devono essere fatte quando il pianeta si trasforma più velocemente della popolazione.

Lo show ha un cast stellare: Meryl Streep (Big Little Lies), Sienna Miller (Anatomy Of A Scandal), Kit Harington (Il Trono di Spade), Edward Norton (Modern Family), Diane Lane (House Of Cards), Daveed Diggs (Snowpiercer), Matthew Rhys (Perry Mason), Gemma Chan (Humans), David Schwimmer (Friends), Keri Russell (The Americans) e Forest Whitaker (Andor).

Riccardo S. Scuto

Laureato in storia contemporanea, è nato a Catania, dove risiede. Alterna l'attività di impiegato amministrativo con quella di collaboratore giornalista, blogger e scrittore. Ha pubblicato romanzi fantasy per Caosfera e alcuni racconti in antologie.

You may also like...