26/04/2024

Il prossimo 14 Settembre debutterà sugli schermi canadesi di CBC il nuovo family drama Moonshine, firmato da Sheri Elwood – qui anche in veste di regista e sceneggiatrice. Lo show – che non ha ancora una data di messa in onda estera – avrà una prima stagione di 8 episodi. In Moonshine si racconta la storia dei Finley-Cullen, un clan disfunzionale di fratellastri adulti che combattono per il controllo dell’azienda di famiglia, Il Moonshine, uno sgangherato resort estivo sulla costa meridionale della Nuova Scozia.

Trama estesa: È una storia epica di lussuria ed eredità, ambientata sullo sfondo di difficoltà finanziarie, turisti folli, intrighi di piccole città e un segreto sepolto da tempo che minaccia di annientare i Finley-Cullen una volta per tutte. Bea e Ken Finley-Cullen sono i capi della famiglia e proprietari del Moonshine, la loro piccola fetta di paradiso che sta iniziando a diventare un incubo – se non altro potrebbero decidere quale della loro nidiata imperfetta è adatta a rilevare l’attività…

…Lidia, un architetto, è la sorella maggiore che vuole riqualificare e sfruttare la preziosa proprietà costiera, dandole l’opportunità di brillare e superare le delusioni passate, mentre la sorella minore Rhian, spesso trascurata, vede Il Moonshine come la sua possibilità di brillare. Nel cast ricordiamo: Corrine Koslo (Chiamatemi Anna), Peter MacNeill (Good Witch), Jennifer Finnigan (Salvation), Tom Stevens (Cedar Cove), James Gilbert (I Tudors), Allegra Fulton (Chapelwaite) e Anastasia Phillips (Reign).