24/04/2024

Arriva – prima di quanto i fan si aspettassero – la sesta ed ultima stagione di Lucifer! La data fissata da Netflix per il debutto internazionale degli ultimi 10 episodi dello show basato sul fumetto omonimo Vertigo/DC Comics di Neil Gaiman è il prossimo 10 Settembre. Riconfermato il cast della stagione precedente, con qualche new entry…

Fra queste ricordiamo Merrin Dungey (The Fix) e Brianna Hildebrand (The Exorcist), rispettivamente nei panni di Sonya, una poliziotta integerrima con un legame improbabile con Amenadiel, e Rory, un angelo ribelle che vuole seguire le orme di Lucifer. Kevin Alejandro (Arrow) tornerà dietro la macchina da presa per due episodi!

I due creatori dello show, Joe Henderson e Ildy Modrovich, firmeranno le sceneggiature di tre episodi, incluso il finale di serie. Fra i personaggi che rivedremo ci sono, invece, Rob Benedict (Supernatural), di nuovo nei panni di Vincent Le Mec, e Scott Porter (Hart Of Dixie), in quelli di Carol. A comporre le musiche di nuovo Ben Decter e Jeff Russo.

Trama: Il Diavolo in persona è diventato Dio… quasi. Perché esita? E mentre il mondo inizia a disfarsi senza un Dio, cosa farà per risolvere le cose? Unitevi a noi per salutare in modo agrodolce Lucifer, Chloe, Amenadiel, Maze, Linda, Ella e Dan. E preparate i fazzoletti! Più specificamente, la sesta stagione promette di concentrarsi sulla crescita personale di Lucifer e sui modi in cui è cambiato nel corso della serie.

👉 Trailer

Dello stesso argomento:

Si conclude la penultima stagione di Lucifer

Finalmente un soundtrack anche per Lucifer

Su Netflix torna Lucifer con i nuovissimi episodi

Lucifer resuscita su Netflix con nuovi episodi!

Anticipazioni sui nuovi episodi di Lucifer

Lucifer prosegue il suo corso in USA e Italia

Pronti per il ritorno di Blindspot e Lucifer?

A Gennaio nascono Beowulf e Lucifer

Gennaio 2016: I debutti nelle TV americane