26/04/2024

Sbarcherà domani sugli schermi americani di ABC il nuovo soap drama Promised Land, presentato dal network come un drama epico e generazionale su una famiglia latina in competizione per ricchezza e potere nella Sonoma Valley in California. Prodotto e sceneggiato da Matt Lopez e diretto da Michael Cuesta, lo show non ha ancora un distributore italiano, ma potrebbe essere Star di Disney+.

Sinossi: La storia vede Joe Sandoval alla guida di un’azienda vinicola di successo nel vigneto che era stato di proprietà del padre di Margaret Honeycut. Quest’ultima ha intenzione di acquistare l’azienda, ma Joe si affretta a ricordarle che in realtà si tratta ora di una società di proprietà dell’intera famiglia, che include, tra gli altri, anche i tre figli che Joe e Margaret hanno avuto insieme…

…Il quadro è arricchito dalla tenace moglie di Joe, Lettie, i loro figli opportunisti e viziati, più altri contendenti che mirano al controllo della prestigiosa azienda vinicola. Promised Land vede nel cast molti volti della serialità latina e messicana, a partire dall’attrice candidata agli Emmy Award Cecilia Suarez (La Casa de Las Flores), mentre fra i volti di spicco ricordiamo Bellamy Young (Scandal) e Tom Amandes (Arrow).