23/04/2024

Arriverà il prossimo 24 Gennaio negli Stati Uniti su TNT l’attesa terza stagione di Snowpiercer, l’adattamento televisivo del fumetto francese che ha ispirato anche la trasposizione cinematografica del 2013. I 10 nuovi episodi arriveranno in contemporanea con gli USA anche nel nostro paese su Netflix il 25 Gennaio, con rilascio settimanale!

La fine della seconda stagione ha visto Layton e altri personaggi separati dalle altre 1.023 carrozze del treno. La stagione 3 riprenderà con l’equipaggio al comando di un “treno pirata” più piccolo, composto da 10 vagoni, determinato a trovare Melanie. Non solo: il gruppo è alla ricerca di un luogo caldo favorevole per riavviare la civiltà…

…Sembra che avranno successo: i passeggeri scovano, infatti, una donna, Asha, che vive nel mondo esterno da otto anni. Nel frattempo, tornato sullo Snowpiercer, Wilford continua a consolidare il potere in previsione del ritorno di Layton per riprendere il treno. La premiere è firmata dai creatori, Graeme Manson e Josh Friedman.

Fra le new entry del cast ricordiamo Archie Panjabi (Departure) e Taylor St. Pierre (Hell On Wheels). Mentre Chelsea Harris (Stalker) è stata promossa a regolare, quasi tutto il resto del cast della stagione precedente tornerà per la nuova. La quarta stagione è già assicurata, in quanto TNT ha rinnovato lo show lo scorso Luglio…

Dello stesso argomento:

Nuovi episodi per Snowpiercer su Netflix

Su TNT l’adattamento TV di Snowpiercer

Il fantastico in TV nel 2019 (Parte II)