27/04/2024

Debutterà su Max il prossimo 14 Marzo con i primi due episodi l’atteso political drama The Girls On The Bus, basato sul romanzo Chasing Hillary di Amy Chozick. A creare, produrre e sceneggiare la serie TV la stessa Chozick al fianco dell’ideatrice di The Originals e Legacies Julie Plec, mentre i produttori esecutivi sono gli omni-presenti Greg Berlanti e Sarah Schechter, già produttori dell’Arrowverse

E dall’Arrowverse proviene anche la protagonista, Melissa Benoist, interprete di Kara Danvers in Supergirl. Al suo fianco un ricco cast: Carla Gugino (Wayward Pines), Natasha Behnam (Mayans M.C.), Brandon Scott (Dead To Me), Griffin Dunne (This Is Us), Mark Consuelos (Riverdale), Scott Foley (Scandal), Tala Ashe (Legends Of Tomorrow) e Christina Elmore (Insecure).

Trama: Sadie McCarthy, una giornalista con una visione idealizzata di un’epoca passata di reportage elettorali, butta via la sua vita per coprire la campagna elettorale di un candidato alla presidenza per un quotidiano nazionale. Salita sul bus, Sadie lega con tre competitor. Nonostante le loro differenze, queste donne diventano una famiglia con un posto in prima fila per la corsa alla Casa Bianca.