27/04/2024

Rinnovata per una terza e ultima stagione nel Dicembre 2022, Young Royals è finalmente pronta a tornare sugli schermi di Netflix con gli ultimi 6 episodi: i primi 5 saranno distribuiti il prossimo 11 Marzo, mentre l’ultimo il 18 Marzo! Il teen drama svedese con Pernilla August (Star Wars) è stato accolto molto bene dalla critica e ha aperto la strada al più famoso, ma non più bello Heartstopper

La stagione finale di Young Royals affronterà le conseguenze dell’ammissione pubblica di Wilhelm, prossimo erede al trono svedese, di avere una relazione queer e di essere lui il protagonista del fatidico video in cui è in intimità con Simon. Il discorso di Wilhelm alla stampa ha strascichi non solo in tribunale ma anche in tutta la scuola, poiché il collegio Hillerska affronta la peggiore crisi della sua storia.

Il principe e Simon sono determinati a stare insieme, ma cosa sono disposti a sacrificare quando si rendono conto che la loro libertà e il loro amore potrebbero essere in contrasto con gli ideali, le tradizioni e le responsabilità della corona svedese? Ricordiamo che la serie TV – in onda sin dal 2021 – è stata creata, prodotta e sceneggiata da Lars Beckung, Lisa Ambjorn e Camilla Holter.

👉 Trailer

Dello stesso argomento:

Arriva su Netflix la nuova stagione di Young Royals

Young Royals, Alla scoperta del nuovo show Netflix