02/05/2024

Il prossimo 3 Agosto sbarcherà su Netflix – a sedici mesi dalla prima – l’attesa seconda stagione del teen drama Heartstopper! Basata sulla graphic novel omonima di Alice Oseman, la seconda stagione dello show (composta come la precedente da 8 episodi) è stata girata tra Settembre e Dicembre dello scorso anno…

Nella seconda stagione Charlie e Nick navigheranno nella loro nuova relazione col vento in poppa – o quasi, considerando ancora qualche comprensibile difficoltà di Nick – cogliendo opportunità e sperimentando prime volte. E una grande opportunità per stare insieme senza troppi condizionamenti sarà un viaggio a Parigi con la scuola.

Al contrario, non andrà altrettanto bene per Tara e Darcy, alle prese con qualche difficoltà nella loro di relazione, mentre per Tao ed Elle arriverà finalmente il momento di andare oltre i convenevoli e capire se tra loro potrà esserci qualcosa di più di un’amicizia. Nick, Charlie e il resto del gruppo avranno molto a cui pensare mentre affronteranno le nuove sfide della vita.

Sceneggiata nuovamente dall’autrice della graphic novel, nonché creatrice della serie TV, la stagione vedrà il ritorno dei due protagonisti, interpretati da Kit Connor (Guerra & Pace) e Joe Locke (Agatha: Coven Of Chaos). Fra le new entry della stagione ricordiamo Thibault de Montalembert (The Tunnel), il quale interpreterà Stephane, il padre di Nick.

👉 Trailer

Dello stesso argomento:

Heartstopper, Dalla graphic novel alla serie TV di Netflix