25/04/2024

Arriverà il prossimo 25 Marzo, in contemporanea su Netflix, l’attesa seconda stagione di Bridgerton, lo show d’ambientazione storica prodotto da Shonda Rhimes. Dopo averci fatto sognare con l’emozionante storia d’amore tra Daphne e il Duca di Hastings, Bridgerton continua a seguire l’ordine dei romanzi di Julia Quinn, da cui è tratta, soffermandosi su una nuova ricerca di un buon partito nella Londra dell’era Regency.

La stagione 2 segue Lord Anthony Bridgerton, il maggiore dei fratelli Bridgerton nonché visconte, mettere la testa a posto e trovare una moglie adeguata. Guidato dal suo senso del dovere nel salvaguardare il nome della sua famiglia, Anthony vorrebbe una debuttante che incontri i suoi standard impossibili. La missione sembra destinata a fallire finché Kate Sharma e la sua sorella più giovane Edwina non arrivano dall’India…

…Quando Anthony inizia a corteggiare Edwina, la testarda Kate scopre la vera natura delle sue intenzioni – il vero amore non è in cima alle sue priorità – e decide di fare qualunque cosa in suo potere per impedire la loro unione. Ma, tra un battibecco e l’altro, i due non fanno che avvicinarsi e le cose si complicano per entrambi. Intanto i Featherington devono dare il benvenuto al nuovo erede nella loro tenuta!

Nel cast – che ritornerà per intero con la sola defezione di René-Jean Page (For The People) – arrivano i nuovi volti di: Simone Ashley (Sex Education), Rupert Young (Merlin), Rupert Evans (Charmed), Shelley Conn (Terra Nova) e Calam Lynch (Mrs Wilson). La produzione della nuova stagione, composta da 6 episodi, è iniziata un anno fa e uno spin-off prequel sulla regina Charlotte è in sviluppo.

👉 Trailer

Dello stesso argomento:

Il Duca e Io, Primo romanzo della saga di Bridgerton

Le enormi potenzialità di Bridgerton

Bridgerton: Shonda Rhimes sfida Jane Austen?