26/04/2024

La seconda stagione della serie svedese Young Royals, creata e prodotta da Lisa Ambjorn, Lars Beckung e Camilla Holter, sbarcherà su Netflix il prossimo 1° Novembre! Nella seconda stagione il dilemma fra inseguire l’amore o rimanere fedele ai propri doveri di principe resta lo stesso, ma i rischi che il protagonista è disposto a correre per realizzare pienamente sé stesso si moltiplicano.

Trama: Nel finale della prima stagione, Wilhelm e Simon avevano messo fine alla loro relazione. Il cugino di Wilhelm, August, aveva pubblicato un loro video intimo diventato virale. Simon aveva dovuto affrontare i paparazzi, mentre la monarchia veniva bombardata da domande sulla sessualità del principe…

…Wilhelm è stato costretto a negare di essere il ragazzo nel video (poiché si vedeva solo il volto di Simon). Adesso un Simon ferito e con il cuore spezzato, ma ancora fortemente legato a Wilhelm, dovrà imparare a stare accanto a lui ogni giorno tenuto a distanza e condannato ad essere per sempre “il ragazzo del video”: ci riuscirà?

👉 Trailer

Dello stesso argomento:

Young Royals, Alla scoperta del nuovo show Netflix