24/04/2024

Amore o dovere? Il principe Wilhelm è il protagonista della serie TV Young Royals che racconta le avventure adolescenziali di un giovane erede al trono, diviso tra amicizie, amori e obblighi reali. La prima stagione della serie svedese arriverà sul servizio di streaming Netflix il prossimo 1° Luglio con i 6 episodi che la compongono…

Trama: Wilhelm desidera una vita normale e, per questo motivo, decide di frequentare un prestigioso collegio in Svezia, alla ricerca della compagnia di altri adolescenti. Arrivato a Hillerska, si trova finalmente lontano dagli occhi indiscreti della corte e ha l’opportunità di esplorare il suo vero io, per scoprire che tipo di vita desidera davvero.

Il futuro di Wilhelm diventerà incerto, però, quando scoprirà di essere il prossimo nella linea di successione al trono. A quel punto dovrà seguire il cuore o adempiere agli obblighi reali? La scelta che compirà potrà cambiare per sempre la sua vita. Nel cast, tra gli altri, Edvin Ryding (Annika) e Pernilla August (The Investigation).