08/05/2024

Lo scorso Maggio il network americano FOX ha rinnovato la serie firmata da Ryan Murphy, 9-1-1, per la quinta stagione, che debutterà negli Stati Uniti a partire dal prossimo 20 Settembre e prossimamente in Italia, prima a pagamento su FOX e poi in chiaro su Rai 2. Di ritorno tutti i principali attori del cast, con Angela Bassett (American Horror Story) – con un sostanzioso aumento – nei panni della protagonista…

Alle musiche nuovamente il compositore di fiducia di Murphy, Mac Quayle. Trama: Nella quinta stagione continueremo a vedere come Maddie e Chimney bilanciano la loro vita lavorativa e familiare. La relazione tra Hen e Karen potrebbe subire dei cambiamenti e potrebbero anche considerare l’idea di adottare un altro bambino. Scopriremo anche a che punto sono Bobby e Athena rispetto alla loro relazione…

…Anche se May ha scelto di vivere in modo sobrio e indipendente, potrebbe non essere così facile come pensava. Mentre tutto questo verrà esplorato nella quinta stagione, vedremo anche i primi soccorritori di Los Angeles servire la comunità al meglio delle loro capacità. Ignoto ancora il numero di episodi che comporrà la stagione e se questo verrà nuovamente intaccato dalla pandemia!

Dello stesso argomento:

9-1-1 e 9-1-1: Lone Star ripartono su FOX

9-1-1 crea il suo franchise con Lone Star!

Ritornano su FOX le emergenze di 9-1-1

Nuova stagione per il procedural 9-1-1

In Italia 9-1-1, L’ultima nata in casa FOX