16/04/2024

Il prossimo 18 Gennaio riparte negli USA su FOX la serie action 9-1-1 con gli episodi inediti della quarta stagione (che saranno meno di quelli delle due passate stagione a causa della pandemia)! In tandem uscirà anche la seconda stagione dello spin-off 9-1-1: Lone Star, la cui prima stagione dovrebbe debuttare per la prima volta in chiaro nel nostro paese su Rai 2 a partire dal 7 Febbraio prossimo.

Il primo episodio della stagione 4 vedrà i protagonisti di 9-1-1 proteggere i cittadini di Los Angeles da una frana di fango innescata apparentemente dalla rottura di una diga. Guest star dell’episodio sarà Nikki DeLoach (Diario di una Nerd Superstar). In Lone Star, invece, non rivedremo Liv Tyler (The Leftovers), sostituita da un nuovo personaggio interpretato da Gina Torres (Suits)…

…La Torres sarà il nuovo paramedico Tommy Vega, una professionista che stava per lasciare il lavoro e dedicarsi alle sue due figlie gemelle quando il Covid-19 ha cambiato tutto. Fra le new entry della seconda stagione ricordiamo anche Derek Webster (Ray Donovan) che interpreterà Charles Vega, il marito di Tommy. Charles è un ristoratore la cui attività viene colpita dalla pandemia, trasformandosi così in un papà a tempo pieno mentre sua moglie continua ad andare a lavorare.

Dello stesso argomento:

9-1-1 crea il suo franchise con Lone Star!

Ritornano su FOX le emergenze di 9-1-1

Nuova stagione per il procedural 9-1-1

In Italia 9-1-1, L’ultima nata in casa FOX