26/04/2024

Lo show di Ryan Murphy 9-1-1 è pronto a tornare sugli schermi di FOX con una seconda stagione estesa dai 13 episodi della prima ai 16 previsti per questa, e debutterà negli States il prossimo 23 e 24 Settembre con una premiere doppia. Principale avvicendamento nel cast è quello fra Connie Britton (Nashville), che abbandona, con Jennifer Love-Hewitt (Ghost Whisperer), che le subentra.

Ryan Murphy ha annunciato che la seconda stagione introdurrà diversi nuovi personaggi, fra questi, oltre la Love-Hewitt, c’è anche Ryan Guzman (Heroes Reborn), che interpreterà un vigile del fuoco, nuovo membro della squadra guidata dal capitano Bobby Nash. La nuova stagione si aprirà con una Los Angeles nel caos dopo una forte scossa di terremoto…

…L’emergenza questa volta sarà totale e coinvolgerà anche la nuova operatrice del 911 interpretata da Jennifer Love Hewitt, Maddie, un’infermiera prima di diventare operatrice del call-center, che proverà a ricominciare cercando anche di capire chi è veramente. Nel nostro paese la serie TV va in onda su FOX Life e non dovrebbe tardare anche la messa in onda dei nuovi episodi!

Dello stesso argomento:

In Italia 9-1-1, L’ultima nata in casa FOX