Big Sky: Nuova stagione per il thriller di ABC

Lo show di ABC firmato da David E. Kelley, Big Sky, è stato rinnovato lo scorso Maggio per una seconda stagione, che debutterà negli Stati Uniti il prossimo 30 Settembre! Basata sul ciclo di romanzi The Highway di C.J. Box, la serie vedrà il ritorno del duo di protagoniste composto da Katheryn Winnick (Vikings) e Kylie Bunbury (Brave New World).

Trama: Nella seconda stagione ci sarà un nuovo mistero che ruoterà attorno ad uno strano incidente d’auto che ha luogo poco fuori Helena, nel Montana. Quando le detective private ​​Cassie Dewell e Jenny Hoyt si riuniscono per indagare sul fatto, scoprono presto che il caso potrebbe non essere così semplice come sembra…

…Mentre svelano il mistero dell’incidente, i loro mondi si scontrano con un gruppo di adolescenti, una vecchia conoscenza dal passato di Jenny e un feroce outsider deciso a trovare risposte. La produzione dei nuovi episodi si è spostata da Vancouver, in Canada, a Rio Rancho, in New Mexico. Elwood Reid è co-showrunner insieme a Kelley.

Nel cast fra le new entry ricordiamo: Omar Metwally (Treadstone), Janina Gavankar (Sleepy Hollow), Logan Marshall-Green (Dark Blue), Romy Rosemont (Beyond), Patrick Gallagher (Siren), Ryan O’Nan (Ray Donovan), Michael Malarkey (The Vampire Diaries) e David Meunier (Helstrom). Le musiche sono nuovamente firmate da Trevor Morris.

Dello stesso argomento:

Big Sky, Arriva su ABC una nuova serie thriller

Riccardo S. Scuto

Laureato in storia contemporanea, è nato a Catania, dove risiede. Alterna l'attività di impiegato amministrativo con quella di collaboratore giornalista, blogger e scrittore. Ha pubblicato romanzi fantasy per Caosfera e alcuni racconti in antologie.

You may also like...