28/04/2024

Il prossimo 15 Dicembre tornerà su Amazon Prime Video la serie action basata sui romanzi di Lee Child, Reacher, con gli attesi episodi della seconda stagione! Il giorno della premiere verranno rilasciati i primi tre episodi, per poi proseguire con un episodio a settimana fino a Gennaio! La nuova stagione – composta come la prima da 8 episodi – è basata sul romanzo del 2009 Vendetta a Freddo

…E vede Jack Reacher ricevere un messaggio in codice che lo informa che i membri della sua ex unità dell’Esercito, l’Unità Speciale di Investigazione del 110° MP, saranno misteriosamente e brutalmente uccisi uno dopo l’altro. Strappato dal suo vagabondare, Reacher si riunisce con tre dei suoi ex commilitoni, diventati famiglia d’elezione, per investigare sugli omicidi.

Insieme iniziano a ricostruire il puzzle di un mistero in cui la posta in gioco diventa sempre più alta e che li porta a chiedersi chi li abbia traditi e chi sarà il prossimo a morire. Utilizzando la sua inimitabile miscela di intelligenza e forza, Reacher non si fermerà davanti a nulla per scoprire la verità e proteggere i compagni della sua unità: non si scherza con l’Unità Speciale di Investigazione!.

Con una premiere firmata dal creatore Nick Santora, la seconda stagione vede fra le new entry del cast: Serinda Swan (Coroner), Shaun Sipos (Krypton), Domenik Lombardozzi (Magnum P.I.), Andres Collantes (The Night Agent), Edsson Morales (Black Summer), Luke Bilyk (Good Witch), Shannon Kook (The 100), Christina Cox (Blood Ties), Al Sapienza (Suits) e Robert Patrick (Peacemaker).

👉 Trailer

Dello stesso argomento:

Un tuffo nel crudo mondo di Reacher!

Arriva su Amazon l’adattamento TV di Reacher