26/04/2024

Il prossimo 21 Dicembre debutterà finalmente – dopo oltre tre anni d’attesa – su Amazon Prime Video la stagione 3 dell’action Jack Ryan, serie TV basata sui noti romanzi di Tom Clancy. Gli 8 episodi verranno rilasciati tutti lo stesso giorno in contemporanea mondiale e vedranno diverse new entry nel cast artistico…

…Fra queste ricordiamo: Betty Gabriel (Defending Jacob), James Cosmo (Queste Oscure Materie), Peter Guinnes (Cursed), Nina Hoss (Homeland) e Michael Pena (Narcos: Mexico). Quest’ultimo dovrebbe poi diventare protagonista dello spin-off in questo momento in sviluppo per Amazon, ma ancora senza luce verde!

Trama: All’inizio della terza stagione ritroviamo Jack a Roma, dove sta lavorando come ufficiale della CIA. Gli viene fatta una soffiata secondo la quale il Sokol Project – un piano segreto per riportare in auge l’Impero sovietico – è stato riattivato a più di 50 anni da quando si pensava fosse stato definitivamente chiuso.

Jack intraprende, quindi, una missione per averne conferma, ma le cose iniziano velocemente ad andare storte e viene ingiustamente implicato in una cospirazione più grande. Accusato di tradimento, Jack è costretto a scappare dal suo stesso governo per poter smascherare la fazione ribelle prima che sia troppo tardi.

Girando in lungo e in largo attraverso l’Europa, ricercato sia dai suoi vecchi alleati che da nuovi nemici, Jack corre contro il tempo per fermare una serie di conflitti destabilizzanti che porterebbe alla suddetta catastrofe globale. La serie TV è già stata rinnovata per una quarta ed ultima stagione ancora da girare…

👉 Trailer

Dello stesso argomento:

Jack Ryan: Torna l’action thriller di Amazon!

Da Tom Clancy arriva in TV Jack Ryan