27/04/2024

Lo show di Amazon Prime Video basato sui romanzi di Tom Clancy, Jack Ryan, sta per tornare sul servizio di streaming americano con la seconda stagione di 8 episodi il prossimo 1° Novembre! L’action thriller – apprezzato per la sua fedeltà ai romanzi – arriverà in contemporanea anche in Italia, sempre su Amazon, lo stesso giorno ed è già stato rinnovato per una terza stagione lo scorso Febbraio…

I creatori, Carlton Cuse e Graham Roland, ci introdurranno a nuove dinamiche nei nuovi episodi: Ryan scopre quello che sembra un commercio di armi illegali attraverso la giungla del Venezuela. Recatosi sul posto, rischia di portare alla luce una cospirazione di portata nazionale che coinvolge le più alte sfere politiche: la contromossa del presidente venezuelano non si fa attendere ed è senza scrupoli.

Così il nostro eroe e i suoi alleati si ritrovano alle prese con una missione globale che li porta negli Stati Uniti, in Inghilterra, Russia e lo stesso Venezuela, nel tentativo di smascherare il complotto e riportare stabilità politica nel paese sudamericano. Riconfermato il cast regolare con John Krasinski (The Office), Wendell Pierce (Suits) ed Abbie Cornish (Klondike), mentre diverse sono le new entry…

…Noomi Rapace (Labyrint), Michael Kelly (House Of Cards), Jovan Adepo (The Leftovers) e Tom Wlaschiha (Il Trono di Spade). La stagione, ancora una volta prodotta da Michael Bay e Brad Fuller, vanterà nuovamente le musiche di Ramin Djawadi, reduce dalla conquista di un Emmy Award grazie al suo lavoro su Game Of Thrones.

👉 Trailer

Dello stesso argomento:

Da Tom Clancy arriva in TV Jack Ryan