Ritornano su FOX le emergenze di 9-1-1

Lo scorso Marzo FOX ha rinnovato 9-1-1 per una terza stagione che debutterà sugli schermi americani il prossimo 23 Settembre! Lo show, creato dal trio composto da Ryan Murphy, Brad Falchuk e Tim Minear, ha ottenuto un ottimo riscontro di pubblico e di critica in merito alle passate due stagioni e, anche per questo, è stata data luce verde ad un primo spin-off…

Intitolato 9-1-1: Lone Star, la serie ha ottenuto l’ordine di una prima stagione lo scorso 12 Maggio e ha già una data di debutto: il 19 Gennaio 2020. Murphy sarà dietro le quinte anche di questo spin-off, mentre i ruolo principali sono stati assegnati a Liv Tyler (The Leftovers), Jim Parrack (True Blood) e Rob Lowe (Brothers & Sisters), qui anche in veste di produttore esecutivo insieme ai creatori di 9-1-1.

Tornando alla serie madre, dal 23 Settembre torneremo a vedere le vicende dei poliziotti, paramedici e vigili del fuoco di Los Angeles con buona parte del cast delle due passate stagioni: Angela Bassett (American Horror Story), Peter Krause (The Catch), Aisha Hinds (Ghost Whisperer), Rockmond Dunbar (Prison Break) e Jennifer Love-Hewitt (The Client List).

Fra le principali new entry della stagione ricordiamo la wrestler Ronda Rousey (Blindspot), che vestirà i panni di Lena Bosko. Nel nostro paese i nuovi episodi arriveranno su FOX Life a partire dal prossimo 22 Ottobre, e di seguito in chiaro su Rai 2, dove siamo in attesa di vedere la stagione 2. Fra le altre cose, la serie è stata nominata a tre Emmy Award in due anni…

Dello stesso argomento:

Nuova stagione per il procedural 9-1-1

In Italia 9-1-1, L’ultima nata in casa FOX

Riccardo S. Scuto

Laureato in storia contemporanea, è nato a Catania, dove risiede. Alterna l'attività di impiegato amministrativo con quella di collaboratore giornalista, blogger e scrittore. Ha pubblicato romanzi fantasy per Caosfera e alcuni racconti in antologie.

You may also like...