29/04/2024

Vincitrice di un Emmy Award per la sua prima stagione, The Gilded Age è pronta a tornare con gli episodi inediti della stagione 2 in contemporanea: il 29 Ottobre negli Stati Uniti su HBO e il 30 Ottobre in Italia su Sky Serie, tutti i lunedì alle 21.15 con un nuovo episodio. Il drama storico di Julian Fellowes torna a circa un anno e mezzo di distanza dal ciclo inaugurale e lo fa con tante novità…

…Iniziamo dal cast: Laura Benanti (Gossip Girl), Robert Sean Leonard (Falling Skies), Christopher Denham (Billions), Dakin Matthews (Desperate Housewives), Ben Lamb (Knightfall) e David Furr (Bull). Oltre alle suddette new entry – presenti in tutti i nuovi 9 episodi – tornerà per intero il cast regolare della prima stagione con in aggiunta la promozione a regular quasi tutto il cast ricorrente!

Trama: Bertha sfida la signora Astor e il vecchio sistema lavorando per assumerne potenzialmente un ruolo di primo piano, mentre suo marito George affronta la propria battaglia contro un sindacato in crescita nella sua acciaieria di Pittsburgh. La storia riparte la mattina di Pasqua del 1883, con la notizia che la richiesta di Bertha Russell per un palco all’Academy of Music è stata respinta.

A casa Brook, Marian continua il viaggio per trovare la sua strada nel mondo insegnando segretamente in una scuola femminile, mentre con sorpresa di tutti Ada inizia un nuovo corteggiamento. Naturalmente, Agnes non approva. A Brooklyn la famiglia Scott inizia a guarire da una scioccante scoperta e Peggy attinge al suo spirito attivista grazie al suo lavoro con T. Thomas Fortune al New York Globe.

👉 Trailer

Dello stesso argomento:

Tutto il fascino della premiere di The Gilded Age…

Su HBO The Gilded Age, Dal creatore di Downton Abbey