25/04/2024

Il prossimo 21 Settembre sarà una data importante per CBS poiché le serie TV FBI ed FBI: Most Wanted daranno il benvenuto ad un terzo show nel loro franchise, FBI: International! Dopo il rinnovo della serie madre per la quarta stagione e del primo spin-off per la seconda, è arrivata luce verde per la realizzazione di International, che verrà presentato in occasione di un cross-over senza precedenti…

Lo stesso 21 Settembre, infatti, i personaggi della nuova serie saranno presentati al pubblico nelle premiere dei tre show, che si susseguiranno una dopo l’altra la stessa sera, per poi proseguire ognuna per la sua strada, ma sempre nello stesso timeslot. Creata da Derek Haas e prodotta da Dick Wolf, la serie non ha ancora un distributore in Italia, dove FBI va in onda su Rai 2 e FBI: Most Wanted su Italia 1.

FBI: International segue una squadra di agenti d’élite dell’International Fly Team del Federal Bureau of Investigation, incaricata di viaggiare per il mondo con la missione di proteggere gli americani ovunque si trovino. Non autorizzato alla detenzione di armi, il Fly Team si affida all’intelligenza, alla prontezza di pensiero e ai muscoli mentre mette a rischio la propria vita per proteggere gli Stati Uniti e la sua gente.

Annunciato anche il cast che comporrà lo show: Luke Kleintank (The Man In The High Castle), Heida Reed (Poldark), Christiane Paul (Counterpart), Ivica Marc (Power), Carter Redwood (Rise) e Vinessa Vidotto (Lucifer). Sia la premiere di International che quelle di FBI e Most Wanted sono firmate dal creatore di Law & Order Dick Wolf. Si attende ancora conferma del numero di episodi per tutte e tre gli show…

Dello stesso argomento:

Nuovi episodi per FBI e FBI: Most Wanted

Il franchise di FBI si espande con Most Wanted

FBI e il nuovo universo condiviso di Dick Wolf

FBI, Arriva il nuovo show di Dick Wolf