27/04/2024

Debutterà sugli schermi americani di ABC il prossimo 20 Febbraio l’attesa sesta stagione di The Rookie, il crime drama interpretato e prodotto da Nathan Fillion (Castle). Composta da soli 10 episodi – a causa dello sciopero degli sceneggiatori – la stagione riprenderà il racconto dal punto in cui si era interrotto diversi mesi fa, quando l’agente Aaron Thorsen era stato ferito da un colpo d’arma da fuoco e la squadra della divisione di Mid-Wilshire era stata presa di mira da una nuova mente criminale.

Nei nuovi episodi John Nolan deve sopravvivere al suo ultimo turno prima del matrimonio con Bailey, mentre il sergente Wade Grey dichiara che questa guerra alla sua squadra finirà solo in un modo: con i cattivi in manette. Al contempo le condizioni di Thorsen peggiorano, mentre è ricoverato in ospedale in coma per le ferite riportate, tutto a causa di un’emorragia interna: se la caverà? Verrà introdotto anche un nuovo personaggio ricorrente in questa stagione: la psichiatra Blair…

Distaccata dal Dipartimento di Polizia di Los Angeles, sarà a disposizione degli agenti e degli investigatori della Mid-Wilshire, i quali, dopo gli ultimi avvenimenti e gli altri che stanno per accadere, avranno molto da elaborare. A interpretarla sarà Danielle Campbell (The Originals). Torneranno Bridget Regan (Batwoman) e Kristian Bruun (The Recruit). Fra i nuovi volti avremo: Gissette Valentine (The Walking Dead: World Beyond), Mallory Thompson (Obliterated) e Constance Ejuma (Proof).

Dello stesso argomento:

Proseguono le avventure di The Rookie con i nuovi episodi

The Rookie: Feds, Arriva lo spin-off del crime di ABC

Nathan Fillion, Ecco tutte le sue performance attoriali!

The Rookie: Tutto sul soundtrack dello show ABC

Arriva infine la nuova stagione di The Rookie

The Rookie: Il procedural con Fillion torna in TV

Nathan Fillion torna in TV con The Rookie