Arriva infine la nuova stagione di The Rookie

Lo scorso 3 Gennaio – in ritardo a causa della pandemia – è arrivata su ABC l’attesa terza stagione di The Rookie con Nathan Fillion (Castle). I nuovi 14 episodi – ancora in onda anche negli States – debutteranno nel nostro paese a partire dal prossimo 18 Aprile su Rai 2, ogni domenica alle 21.05.

La stagione, supervisionata ancora una volta da Alexi Hawley, vede riconfermato il cast della precedente con alcune novità: Shawn Ashmore (The Boys), Brandon Routh (Legends Of Tomorrow), Toks Olagundoye (Veep), Arjay Smith (Perception), Dylan Conrique (Chicken Girls) e Frances Fisher (Watchmen).

Trama della premiere: Verso la fine del suo addestramento, Nolan ora deve affrontare la sua più grande sfida come agente di polizia quando deve fare i conti con le scelte che ha fatto per perseguire la verità. Girata a Los Angeles, la serie – visti i buoni ascolti – dovrebbe essere rinnovata per una stagione 4 a breve dal network americano.

Dello stesso argomento:

The Rookie: Il procedural con Fillion torna in TV

Nathan Fillion torna in TV con The Rookie

Redazione

Cinespazio Blog è un sito di approfondimento televisivo con news relative a telefilm, miniserie, corti, film TV, webserie e loro derivati. Nato nel lontano 2009, si è specializzato sulle serie TV, caratterizzando il suo intero contenuto su questo tema...

You may also like...