28/04/2024

La prima parte della stagione 5 di The Rookie, show crime di ABC con Nathan Fillion (Castle), sbarcherà su Rai 2 a partire dal prossimo 10 Novembre ogni venerdì alle 21.30 con un doppio episodio. A seguire le repliche della stagione 4 fino al 15 Dicembre. Gli episodi sono già stati trasmessi sul canale italiano svizzero, RSI La1, da Gennaio a Giugno scorsi. La serie è già stata rinnovata per una stagione 6, ma a causa dello sciopero degli attori non è ancora stata fissata una data di debutto…

Trama: Come ricompensa per la sua eroica resistenza al confine, a Nolan viene offerto un “biglietto d’oro”, la sua scelta di incarico nella polizia di Los Angeles. I suoi colleghi ufficiali hanno tutti dei suggerimenti per lui, ma il capo lo esorta a pensarci su prima di decidere. Mentre Bradford e Chen continuano il loro incarico sotto copertura con l’equipaggio di Hajek, Nolan e Gray aiutano a mettere in sicurezza il tribunale per il processo a Rosalind Dyer, la quale, con l’aiuto del suo avvocato, scappa…

Fra le new entry nel cast della stagione ricordiamo: Lisseth Chavez (Legends Of Tomorrow), Kanoa Goo (Fire Country), Bridget Regan (The Last Ship), Britt Robertson (For The People), Marlene Forte (Family Law), Kevin Zegers (Rebel), Alysia Reiner (Ms. Marvel), Julio Macias (Promised Land) e Michael Rooker (The Walking Dead). Fra i principali personaggi di ritorno avremo Annie Wersching (Timeless) che farà la sua ultima apparizione nell’episodio 4: l’attrice è scomparsa lo scorso Gennaio!

Dello stesso argomento:

The Rookie: Feds, Arriva lo spin-off del crime di ABC

Nathan Fillion, Ecco tutte le sue performance attoriali!

The Rookie: Tutto sul soundtrack dello show ABC

Arriva infine la nuova stagione di The Rookie

The Rookie: Il procedural con Fillion torna in TV

Nathan Fillion torna in TV con The Rookie