26/04/2024

The Witcher, basata sull’omonima saga bestseller di Andrzej Sapkowski, è il racconto epico di tre individui nel vasto mondo del Continente e del loro destino. Dopo lo straordinario successo riscosso su Netflix con la prima stagione, il prossimo 17 Dicembre sbarcherà in contemporanea mondiale l’attesa stagione 2, anch’essa composta da 8 episodi e una terza è già in cantiere da Settembre scorso.

La creatrice dello show, Lauren Schmidt Hissrich, sceneggerà due episodi, mentre nel cast ci saranno alcune new entry: Graham McTavish (Lucifer), Adjoa Andoh (Bridgerton), Simon Callow (Outlander), Kevin Doyle (Dowton Abbey), Kristofer Hivju (Il Trono di Spade), Kim Bodnia (Killing Eve) e Theo James (Sanditon). Avvicendamento alle musiche, dove arriva il compositore Joseph Trapanese.

Trama: Convinto di aver perso Yennefer durante la battaglia di Sodden, Geralt di Rivia porta la principessa Cirilla nel posto più sicuro che conosce: Kaer Morhen, la fortezza della sua infanzia. Mentre re, elfi, umani e demoni del Continente lottano per la supremazia al di fuori delle mura, Geralt deve proteggere la giovane da un pericolo ancora più grande: il misterioso potere che è in lei.

Il franchise fantasy di The Witcher si è allargato lo scorso Agosto con un film d’animazione, Nightmare Of The Wolf, che si concentra sulla storia del mentore e maestro di Geralt Vesemir, e un sequel è già stato annunciato. Passando al live-action, arriverà presto sugli schermi di Netflix lo spin-off Blood Origin, incentrato sulle origini dei Witcher e ambientato 1200 anni prima della serie madre.

👉 Trailer

Dello stesso argomento:

Lo straordinario soundtrack di The Witcher

Recensione della premiere di The Witcher…

Il fantasy torna in TV con The Witcher!

The Witcher, Il Guardiano degli Innocenti