28/04/2024

Il 29 Giugno prossimo arriverà su Netflix la terza stagione di The Witcher, il fantasy basato sui romanzi di Andrzej Sapkowski. Il nuovo ciclo di episodi sarà diviso in due “volumi”: il primo composto dai primi 5 episodi e il secondo – in arrivo il 27 Luglio – composto dagli ultimi tre. Questa sarà anche l’ultima stagione che vedrà Henry Cavill (I Tudors) nei panni di Geralt: dalla quarta sarà infatti sostituito da Liam Hemsworth (Most Dangerous Game).

La terza stagione – girata tra Inghilterra, Galles, Croazia, Slovenia, Marocco e Italia – si basa in gran parte su Il Tempo della Guerra, quarto romanzo della saga di Geralt di Rivia pubblicato nel 1995. Questa la sinossi ufficiale rilasciata da Netflix: Mentre monarchi, maghi e bestie del Continente competono per catturarla, Geralt conduce Ciri a nascondersi, determinato a proteggere la sua famiglia appena riunita da coloro che minacciano di distruggerla…

…Incaricata dell’addestramento magico di Ciri, Yennefer li conduce alla fortezza protetta di Aretuza, dove spera di scoprire di più sui poteri non sfruttati della ragazza; invece, scoprono di essere sbarcati in un campo di battaglia di corruzione politica, magia oscura e tradimento. Devono reagire, mettere tutto in gioco o rischiare di perdersi per sempre. Fra le principali new entry ricordiamo Sam Woolf (The Crown) e Robbie Amell (Flash).

👉 Trailer

Dello stesso argomento:

Una miniserie prequel per The Witcher con Blood Origin

The Witcher, Tutta la serie di libri in un unico cofanetto!

The Witcher, Tante avventure nei nuovi episodi!

Lo straordinario soundtrack di The Witcher

Recensione della premiere di The Witcher…

Il fantasy torna in TV con The Witcher!

The Witcher, Il Guardiano degli Innocenti