You: Nuovo ciclo di episodi per il thriller di Netflix

You, la serie di successo di Netflix che racconta la mente malata e la follia omicida dello stalker Joe Goldberg interpretato da Penn Badgley (Gossip Girl) e basata sul romanzo omonimo di Caroline Kepnes, si trasforma da thriller psicologico a murder mistery nella quarta stagione. I nuovi episodi saranno divisi in due parti, attese in streaming rispettivamente il 9 Febbraio e il 9 Marzo…

Nella quarta stagione ritroviamo il protagonista, che ora si fa chiamare Jonathan Moore, a Londra. Ora è impegnato come insegnante in una prestigiosa università britannica e circondato da nuovi stilosi amici e ha un nuovo interesse amoroso, Kate. Ma, conoscendo il personaggio, la domanda che ci poniamo è sempre la stessa: chi sopravvivrà alla sua follia omicida?

Trama: Dopo che la sua vita precedente è andata in fiamme, Joe è andato in Europa per sfuggire al suo passato e, naturalmente, trovare il vero amore. Ma si ritrova presto, suo malgrado, nello strano, nuovo ruolo di detective quando scopre che potrebbe non essere l’unico assassino a Londra. Ora il suo futuro dipende dall’identificazione di chiunque stia prendendo di mira i suoi nuovi amici.

Fra le new entry della nuova stagione ricordiamo: Lukas Gage (Love, Victor), Charlotte Ritchie (Call The Midwife), Amy-Leigh Hickman (Our Girl), Ed Speelers (Outlander), Sean Pertwee (Gotham), Adam James (Hotel Portofino) e Ben Wiggins (Pennyworth). La premiere è firmata dalla creatrice di The Magicians Sera Gamble, mentre il nono episodio è diretto da Badgley stesso!

👉 Trailer

Dello stesso argomento:

You, Tutto sul libro e sulla nuova stagione

Una nuova stagione per You di Netflix

Su Netflix arriva il thriller psicologico You

Riccardo S. Scuto

Laureato in storia contemporanea, è nato a Catania, dove risiede. Alterna l'attività di impiegato amministrativo con quella di collaboratore giornalista, blogger e scrittore. Ha pubblicato romanzi fantasy per Caosfera e alcuni racconti in antologie.

You may also like...