24/04/2024

La serie fantasy basata sui romanzi di Leigh Bardugo del Grishaverse tornerà il prossimo 16 Marzo in streaming su Netflix con gli 8 nuovi episodi della seconda stagione, a quasi due anni dalla prima. Questo nuovo ciclo di episodi di Tenebre e Ossa sarà basato non solo sul secondo romanzo della trilogia, Assedio e Tempesta, ma anche sul terzo, Rovina e Ascesa. Alle musiche tornerà nuovamente Joseph Trapanese, autore anche del soundtrack della stagione 2 di The Witcher.

Trama: Per cercare di contrastare il generale Kirigan e il suo nuovo esercito di ombre all’apparenza invincibile, Alina Starkov e Mal Oretsev radunano un gruppo di potenti alleati ed intraprendono un viaggio attraverso il continente per trovare due creature mitiche che aumenteranno i poteri della ragazza. Questa icona di speranza che alcuni sospettano di tradimento è decisa a sconfiggere la Faglia d’Ombra e a salvare Ravka dalla rovina, ma il generale Kirigan è tornato per finire ciò che aveva iniziato…

…Intanto a Ketterdam i Corvi devono creare nuove alleanze mentre affrontano vecchi rivali e risentimenti ancora più antichi che minacciano la loro posizione nel Barile, oltre alle loro stesse vite. Quando intravvedono l’occasione di un colpo mortale, si rimettono di nuovo in rotta di collisione con la leggendaria Evocaluce. La premiere sarà firmata dal creatore dello show Eric Heisserer, mentre fra le new entry ricordiamo Lewis Tan (Into The Badlands) e Patrick Gibson (The OA).

👉 Trailer

Dello stesso argomento:

Da Tenebre e Ossa arriva Il Re delle Cicatrici…

Tenebre E Ossa si espande con Le Vite dei Santi!

L’originalità del fantasy Tenebre e Ossa…

Su Netflix la trasposizione di Tenebre e Ossa

Dal romanzo alla TV con Shadow And Bone