26/04/2024

Netflix ha annunciato che la serie teen con elementi d’azione, fantasy, sci-fi e d’avventura creata dallo stesso Simon Barry di Continuum sarà disponibile tra pochi giorni, il prossimo 10 Novembre. Lo show, basato sul manga americano omonimo del 1994, ha avuto una prima stagione di 10 episodi nel 2020, mentre questo secondo ciclo di episodi ha terminato le riprese a Novembre 2021…

Per chi non la conoscesse, Warrior Nun racconta le vicende di Ava, una diciannovenne che riceve una nuova opportunità di vita quando si risveglia in un obitorio con un artefatto divino nella schiena e scopre di far parte di un antico ordine di suore guerriere che ha il compito di combattere i demoni sulla Terra, mentre forze potenti di Inferno e Paradiso vogliono trovarla e controllarla.

Nei nuovi episodi Ava e le Suore Guerriere dell’Ordine dovranno trovare un modo per sconfiggere l’angelo Adriel, che cerca di reclutare seguaci per dominare il pianeta con la sua religione. La produzione dello show è interamente spagnola, come si vede dal cast tecnico ed artistico, ma lo showrunner resta il britannico Barry, già produttore e sceneggiatore – oltre che di Continuum – di Van Helsing e Ghost Wars!

Dello stesso argomento:

Dal manga arriva il fantasy Warrior Nun