25/04/2024

La quinta stagione di Yellowstone è imminente. Negli Stati Uniti la serie di successo con Kevin Costner (Hatfields & McCoys) tornerà in onda il 13 Novembre prossimo. Mentre l’aspettiamo, Paramount Network ci anticipa che John Dutton non farà nulla per tenere buoni i suoi nemici, semmai il contrario, soprattutto ora che è in una posizione di potere.

Trama: John Dutton è il nuovo governatore del Montana. La sua presenza si abbatte subito come una tempesta sull’amministrazione, perché il suo primo intervento è licenziare tutti e circondarsi delle persone di cui si fida maggiormente: la sua famiglia. Beth diventa il suo nuovo capo di gabinetto, mentre per quanto riguarda la pecora nera Jamie, potrebbe essere tornato dalla parte giusta, visto che nel finale del ciclo precedente Jamie ha ucciso e si è sbarazzato del corpo del padre biologico, l’uomo che ha cercato di annientare i Dutton…

…Altrove, Beth e Rip si godono la reciproca compagnia dopo il matrimonio, ma qualcosa a un certo punto sembra incrinare la loro serenità. La responsabile potrebbe essere Caroline Warner, la quale dichiara di volerla rovinare. Ma è più probabile che il problema abbia a che fare con il passato di Beth. Nel frattempo, al ranch, Kayce e Monica potrebbero non essere in grado di tenersi alla larga dal dramma per molto tempo. Fra le new entry dei nuovi, 10 episodi previsti ricordiamo la quasi esordiente Orli Gottesman!

Per quanto riguarda il resto del franchise, ricordiamo che il primo spin-off, 1883, è andato in onda lo scorso anno, mentre il secondo, 1923, debutterà su Paramount+ il prossimo 18 Dicembre e seguirà una generazione della famiglia Dutton nel 1923, durante un periodo di varie difficoltà tra cui l’espansione occidentale, il proibizionismo e la Grande Depressione.

Dello stesso argomento:

1883, Arriva lo spin-off prequel di Yellowstone!

Una nuova, avvincente stagione per Yellowstone

Yellowstone: Tutti i soundtrack di Brian Tyler

Nuovi episodi in arrivo per Yellowstone

Su Paramount Network ritorna Yellowstone!

Kevin Coster torna in TV con Yellowstone