20/04/2024

Per la prima volta la casa editrice Nord riunisce in uno splendido cofanetto tutti i romanzi della serie The Witcher, il fenomeno editoriale che ha ispirato i videogiochi di CD Project e la serie TV Netflix, ormai un punto di riferimento per tutti gli amanti del fantasy. Pubblicato lo scorso Ottobre, il cofanetto contiene anche l’esclusiva mappa del Continente in formato poster.

The Witcher: La Saga Completa comprende: Il Guardiano degli Innocenti, La Spada del Destino, Il Sangue degli Elfi, Il Tempo della Guerra, Il Battesimo del Fuoco, La Torre della Rondine, La Signora del Lago e La Stagione delle Tempeste. Tutti i volumi, recentemente ristampati singolarmente da Nord, sono firmati da Andrzej Sapkowski, per un totale di 3740 pagine!

Il cofanetto esce quasi in concomitanza con la distribuzione su Netflix, il prossimo 25 Dicembre, dello spin-off prequel di The Witcher, Blood Origin, che racconterà in 4 episodi le vicende che hanno portato alla nascita dei primi Witcher centinai di anni prima di Geralt. La stagione 3 della serie madre uscirà, invece, a metà 2023, seguita dal recasting del protagonista con Liam Hemsworth (Most Dangerous Game).

Dello stesso argomento:

The Witcher, Tante avventure nei nuovi episodi!

Lo straordinario soundtrack di The Witcher

Recensione della premiere di The Witcher…

Il fantasy torna in TV con The Witcher!

The Witcher, Il Guardiano degli Innocenti