28/04/2024

Il drama action Warrior, basato su un’idea originale di Bruce Lee, si sposta da Cinemax a HBO Max (o semplicemente Max, com’è stato rinominato) in occasione dell’uscita della sua terza stagione il prossimo 29 Giugno! I 10 nuovi episodi – ancora una volta prodotti dal regista Justin Lin – arrivano ad oltre due anni e mezzo di distanza dall’ultimo trasmesso, ma sempre girati in Sud Africa…

Trama: Sulla scia delle rivolte razziali che hanno sconvolto Chinatown l’ultima volta, la terza stagione di Warrior vedrà Mai Ling usare i suoi legami con il governo per consolidare il potere, mentre Ah Sahm e la tong Hop Wei devono trovare nuovi modi per sopravvivere. Fra le new entry ricordiamo Mark Dacascos (Hawaii Five-0), Adam Rayner (Superman & Lois) e Jazzara Jaslyn (Professionals).

Il 29 Giugno verranno trasmessi i primi due episodi, il primo dei quali sceneggiato dal creatore dello show, nonché showrunner, Jonathan Tropper. La serie è stata salvata dalla cancellazione nel 2021 grazie ad una petizione da parte dei fan che ha raccolto quasi 70.000 firme. Da noi la nuova stagione arriverà prossimamente su una delle reti Sky, mentre le prime due stagioni sono disponibili su Now!

Dello stesso argomento:

Warrior: Torna lo show action di Bruce Lee

Da Bruce Lee arriva l’action Warrior!