26/04/2024

Il prossimo 2 Ottobre arriva su Cinemax l’attesa seconda stagione di Warrior, show action basato sugli scritti di Bruce Lee e adattato per la TV da Jonathan Tropper! A rischio cancellazione per la scelta del network di non produrre più contenuti originali, la serie è arrivata con un lieve ritardo rispetto a quando era stata programmata (Aprile 2020), ma con tante novità…

La seconda stagione riparte dalla rivalità tra le due famiglie criminali di Chinatown, gli Hop Wei e i Long Zii. Dopo il potente finale della prima stagione, Ah Sahm è alleato con gli Hop Wei e determinato a prendersi la sua vendetta sfidando la nuova leader dei Long Zii, Mai Ling che, come si scopre, è sua sorella. La rivalità, dunque, si sposta sul piano personale!

Fra le new entry del cast dei nuovi 10 episodi ricordiamo: Celine Buckens (Free Rein), Miranda Raison (Nightflyers), Maria-Elena Laas (Vida), Patrick Buchanan (Krypton) e David Dukas (Black Sails). Intanto il prossimo 23 Ottobre la prima stagione debutterà per la prima volta in Italia su Rai 4 con un triplo episodio ogni venerdì alle 21.20 fino al 20 Novembre.

👉 Trailer

Dello stesso argomento:

Da Bruce Lee arriva l’action Warrior!