Lo show sci-fi Westworld torna infine su HBO…

Sono trascorsi due anni dal finale della terza stagione di Westworld, ma l’attesa sta finalmente per finire perché l’acclamato drama sci-fi tornerà su HBO il 26 Giugno prossimo e su Sky, in versione originale sottotitolata, già il giorno successivo, mentre in versione doppiata dal 4 Luglio. Composta nuovamente da 8 episodi, la nuova stagione vedrà il ritorno di James Marsden (L’ombra dello Scorpione), che ci aveva lasciato alla fine della seconda, e il debutto di Manny Montana (Mayans MC) nei panni di Carver.

Naturalmente nella quarta stagione tornerà l’Uomo in nero che nel finale della terza avevamo visto con le sembianze di Ed Harris (Empire Falls), dopo che una versione di William era stata uccisa dal suo alter ego robotico; si tratta di un temibile host controllato dalla versione malvagia di Dolores con l’intenzione di distruggere l’umanità, quindi sicuramente le cose si faranno interessanti.

Una seconda scena post credit nell’ultimo episodio di Westworld 3, inoltre, aveva fatto un salto nel tempo e ci aveva mostrato Bernard tornare dall’Oltre Valle, un paradiso digitale per gli host, in cerca di risposte su come gli host stiano trascorrendo il proprio tempo. Bernard sembrava aver passato molti mesi nell’Oltre Valle: si risvegliava coperto da un pesante strato di polvere, segno del fatto che era stato fuori servizio per anni.

Dello stesso argomento:

Nuovi episodi in arrivo per Westworld

Westworld torna con la seconda stagione!

Jonathan Nolan torna in TV con Westworld

Riccardo S. Scuto

Laureato in storia contemporanea, è nato a Catania, dove risiede. Alterna l'attività di impiegato amministrativo con quella di collaboratore giornalista, blogger e scrittore. Ha pubblicato romanzi fantasy per Caosfera e alcuni racconti in antologie.

You may also like...