25/04/2024

Scritta, prodotta e diretta dal creatore di Yellowstone Taylor Sheridan, Yellowstone: 1883 debutterà sugli schermi americani di Paramount+ il prossimo 19 Dicembre. Si tratta di uno spin-off prequel sulle origini della famiglia Dutton con un cast tutto nuovo, ma con gli stessi compositori: Brenton Vivian e Brian Tyler.

1883 segue gli antenati della famiglia Dutton mentre si imbarcano in un viaggio a Ovest attraverso le Grandi Pianure, verso l’ultimo baluardo dell’America selvaggia. Lo spin-off si presenta come un’attenta rivisitazione dell’espansione verso le regioni occidentali e uno studio intenso su una famiglia in fuga dalla povertà per cercare un futuro migliore nella terra promessa dell’America: il Montana.

Nel cast di protagonisti spiccano i cantanti country Tim McGraw e Faith Hill, nonché il veterano della televisione Sam Elliott (The Ranch). Composta da 10 episodi, la prima stagione vedrà apparire anche: LaMonica Garrett (Arrow), Billy Bob Thornton (Goliath), Graham Greene (Siren), Marc Rissman (The Man In The High Castle).

Dello stesso argomento:

Una nuova, avvincente stagione per Yellowstone

Yellowstone: Tutti i soundtrack di Brian Tyler

Nuovi episodi in arrivo per Yellowstone

Su Paramount Network ritorna Yellowstone!

Kevin Coster torna in TV con Yellowstone