25/04/2024

The Rookie: Feds, lo spin-off del poliziesco The Rookie, arriva oggi su ABC con la sua prima stagione! Co-creata da Alexi Hawley e Terence Paul Winter, la serie TV vede Niecy Nash-Betts (Mrs. America) nei panni di Simone Clark, una recluta dell’FBI più anziana di quanto ci si aspetterebbe da una persona in una posizione simile…

Lo spin-off ha avuto un back-door-pilot inserito in un arco narrativo di due episodi della quarta stagione di The Rookie, in cui l’agente John Nolan – interpretato da Nathan Fillion (Castle) – e la divisione di Los Angeles dell’FBI chiedono aiuto a Clark quando uno dei suoi ex studenti è sospettato di essere il responsabile di un attacco terroristico.

Nel cast, oltra a Nash-Betts e allo stesso Fillion che apparirà come guest star, abbiamo: Felix Solis (SEAL Team), Frankie Faison (Banshee), Britt Robertson (The Secret Circle), Kevin Zegers (Rebel), James Lesure (Salvation) ed Allison Scagliotti (Warehouse 13). Nathan Fillion figura anche come produttore esecutivo dello show!

Dello stesso argomento:

Nathan Fillion, Ecco tutte le sue performance attoriali!

The Rookie: Tutto sul soundtrack dello show ABC

Arriva infine la nuova stagione di The Rookie

The Rookie: Il procedural con Fillion torna in TV

Nathan Fillion torna in TV con The Rookie