28/04/2024

Nata su Epix lo scorso anno, Billy The Kid sta per tornare con un nuovo ciclo di episodi su MGM+ – dopo la chiusura di Epix – che debutterà il prossimo 15 Ottobre! Lo show western storico, sviluppato dalla mente dietro I Tudors e Vikings Michael Hirst, si ispira al personaggio storico del titolo, raccontando dalle origini irlandesi alle vicende nel Nuovo Mondo.

Trama: Nella seconda stagione Billy e i suoi alleati si scontrano con il suo vecchio amico Jesse Evans e con i poteri corrotti del Santa Fe Ring. Quando vengono sparati i colpi, il conflitto esplode nella sanguinosa Guerra della Contea di Lincoln. In mezzo ai combattimenti, Billy farà fatica a restare aggrappato alla sua anima e all’amore della sua vita…

Fra le new entry della nuova stagione ricordiamo Manuel Uriza (Narcos: Mexico), che vestirà i panni di Antonio Del Tobasco, e la comparsa Stephanie Hill (Roswell, New Mexico). In Italia disponibile in streaming su Paramount+, Billy The Kid viene girato in Alberta grazie alla Amblin Television di Steven Spielberg e vanta tra i suoi produttori esecutivi il regista Otto Bathurst.

Dello stesso argomento:

Dal creatore di Vikings arriva Billy The Kid su Epix