26/04/2024

Partirà domani su NBC la nona, inaspettata stagione di The Blacklist, ancora uno degli show più seguiti del network americano: ma sarà ancora così nonostante la mancanza della protagonista? Alla fine della scorsa stagione, infatti, l’attrice Megan Boone (Law & Order) ha lasciato la serie TV, quindi da questa stagione la responsabilità degli ascolti è passata interamente su James Spader (Boston Legal).

Trama: Nei due anni successivi alla morte di Elizabeth Keen, Raymond Reddington e i membri della Task Force dell’FBI si sono sciolti: le loro vite ora sono cambiate in modi inaspettati e non si sa dove si trovi Reddington. Trovandosi ognuno ad un bivio, uno scopo comune li costringe a rinnovare la loro missione originale: abbattere Blacklisters pericolosi, viziosi ed eccentrici…

…Nel processo, iniziano a scoprire avversari letali, cospirazioni inimmaginabili e tradimenti sorprendenti che minacceranno alleanze e stimoleranno la vendetta per il passato, guidati dal criminale più subdolo di tutti: Raymond Reddington. Lo scorso Giugno il creatore dello show, Jon Bokenkamp, ha fatto sapere che non sarebbe tornato come showrunner per la nona stagione.

Dello stesso argomento:

…The Blacklist torna in onda su NBC

Nuovi (e forse ultimi) episodi per The Blacklist

Più misteri nei nuovi episodi di The Blacklist

The Blacklist: Anticipazioni sulla stagione 5…

…Riparte in Italia The Blacklist 4.5

Gli spin-off televisivi del 2017: Redemption

The Blacklist, Hawaii Five-0 e Van Helsing

Una “playlist” per la serie The Blacklist

The Blacklist e Madam Secretary sono di ritorno

I ritorni di The Blacklist e Saving Hope

Le novità TV della stagione 2013/2014 (Parte I)