25/04/2024

Dopo una sconvolgente sesta stagione, The Blacklist è stata rinnovata lo scorso Marzo per una settima stagione, che debutterà il prossimo 5 Ottobre! Per realizzare questo nuovo ciclo di episodi è stato stipulato un nuovo contratto di un anno con tutti i membri del cast regolare, motivo per cui sembra plausibile possa trattarsi anche dell’ultima stagione della serie thriller di NBC

Nel cast, tuttavia, non vedremo tornare Mozhan Marnò (House Of Cards), il cui personaggio, l’agente del Mossad Samar Navabi, è stato fatto uscire di scena nel corso degli ultimi episodi della stagione 6. Non è escluso un suo ritorno verso la fine dello show per chiudere il suo arco narrativo, che lega inevitabilmente l’altro membro del cast Amir Arison (Zero Hour).

Nella premiere della nuova stagione ritroviamo Raymond Reddington nelle grinfie di Katarina Rostova, rapito e in un territorio ostile e sconosciuto, non sa di chi fidarsi, né se ci sia qualcuno di cui fidarsi. Dall’altra parte, invece, troviamo Liz e il resto del team alla sua ricerca, ricerca che li porterà verso un pericolo sconosciuto nel tentativo di trovarlo.

Girato ancora una volta a New York, lo show con James Spader (Boston Legal) – che figura anche tra i produttori esecutivi – tornerà prossimamente anche in Italia, prima a pagamento su FOX Crime e poi in chiaro su Rai 2, dove si è appena conclusa la messa in onda della quinta stagione. Alle musiche nuovamente Dave Porter e James S. Levine!

Dello stesso argomento:

Più misteri nei nuovi episodi di The Blacklist

The Blacklist: Anticipazioni sulla stagione 5…

…Riparte in Italia The Blacklist 4.5

Gli spin-off televisivi del 2017: Redemption

The Blacklist, Hawaii Five-0 e Van Helsing

Una “playlist” per la serie The Blacklist

The Blacklist e Madam Secretary sono di ritorno

I ritorni di The Blacklist e Saving Hope

Le novità TV della stagione 2013/2014 (Parte I)