24/04/2024

Domani debutterà su NBC la quinta stagione di The Blacklist, lo show di Jon Bokenkamp e con James Spader (Boston Legal). Composta nuovamente da 22 episodi, la stagione ha riconfermato per intero il cast regolare e conterrà anche il 100° episodio della serie, in onda nel 2018…

La quarta stagione si era conclusa con l’attesissima, quanto prevedibile, dichiarazione che Red è il padre di Liz! Ma cosa comporterà questa rivelazione nel rapporto che si è instaurato fra i due? E come reagirà Tom Keen (di ritorno dal fallimentare spin-off The Blacklist: Redemption)?

Ma ecco la sinossi della premiere: Con il suo impero criminale in rovina Red coinvolge Liz in un piano per ottenere denaro e trovare un nuovo “blacklister” per il team dell’FBI guidato da Harold Cooper. Nuovo ingresso nel cast regolare sarà Michael Aronov (The Americans), che sarà Joe Putnum.

La serie, vincitrice di un Emmy Award nel 2014, è osannata dalla critica soprattutto per l’interpretazione di Spader e le coinvolgenti storyline di Bokenkamp. In Italia la serie va in onda in chiaro su Rai 2, mentre per quanto riguarda la trasmissione su FOX Crime i nuovi episodi debutteranno il prossimo 3 Novembre, ogni venerdì alle 21.55!

Dello stesso argomento:

…Riparte in Italia The Blacklist 4.5

Gli spin-off televisivi del 2017: Redemption

The Blacklist, Hawaii Five-0 e Van Helsing

Una “playlist” per la serie The Blacklist

The Blacklist e Madam Secretary sono di ritorno

I ritorni di The Blacklist e Saving Hope

Le novità TV della stagione 2013/2014 (Parte I)