27/04/2024

Il 13 Novembre prossimo, con un ritardo di oltre un mese e mezzo a causa dell’emergenza Covid-19, torna in onda negli States su NBC il crime drama The Blacklist con l’attesa ottava stagione, ridotta ad un numero minore di episodi (come sta accadendo un po’ a tutti gli show)! Con una conclusione della stagione 7 tirata per i capelli con metà finale realizzato in animazione – sempre causa pandemia – l’attesa per i nuovi episodi è stata maggiore rispetto al dovuto…

Nell’ottava stagione, infatti, con le spalle al muro, Raymond Reddington affronta il suo nemico più formidabile: Elizabeth Keen. In linea con sua madre, la famigerata spia russa Katarina Rostova, Liz deve decidere fino a che punto è disposta a spingersi per scoprire perché Reddington è entrato nella sua vita. La faida tra Reddington e Keen avrà conseguenze devastanti per tutto ciò che si trova intorno a loro, inclusa la task force che hanno contribuito a creare.

Nel cast nuovamente: James Spader (Boston Legal), Megan Boone (Law & Order), Diego Klattenhoff (Homeland) e Harry Lennix (Una Donna alla Casa Bianca). Promossa a regular Laura Sohn (NCIS: New Orleans), che prende di fatto il posto di Mozhan Marnò (House Of Cards), uscita fuori dal cast nel corso della sesta stagione. Girata a New York, la serie ha vinto un Emmy Award nel 2014 e vanta lo stesso Spader fra i produttori esecutivi sin dal suo debutto.

Dello stesso argomento:

Nuovi (e forse ultimi) episodi per The Blacklist

Più misteri nei nuovi episodi di The Blacklist

The Blacklist: Anticipazioni sulla stagione 5…

…Riparte in Italia The Blacklist 4.5

Gli spin-off televisivi del 2017: Redemption

The Blacklist, Hawaii Five-0 e Van Helsing

Una “playlist” per la serie The Blacklist

The Blacklist e Madam Secretary sono di ritorno

I ritorni di The Blacklist e Saving Hope

Le novità TV della stagione 2013/2014 (Parte I)