Torna negli USA il thriller carcerario For Life

di:

TV News

Il prossimo 18 Novembre torna sugli schermi americani di ABC il legal drama – ancora inedito nel nostro paese – For Life con gli episodi inediti della seconda stagione, ancora una volta musicati da James S. Levine. Con una premiere slittata a causa della pandemia, lo show basato sulla vita di Isaac Wright Jr. e prodotto dal rapper 50 Cent ha conquistato critica e pubblico nordamericani…

Nei nuovi episodi Aaron è motivato dalla speranza di ricongiungersi alla sua famiglia e di reclamare una vita di libertà per prendere il sopravvento sull’ingiustizia sistemica proveniente da fuori le mura della prigione. Con il costante aiuto delle persone che lo hanno sostenuto, Aaron continua la sua battaglia contro la macchina politica che una volta lo ha messo via immeritatamente.

Nel cast ritroviamo: Nicholas Pinnock (Counterpart), Indira Varma (Il Trono di Spade), Joy Bryant (Rosewood), Dorian Missick (The Cape), Mary Stuart Masterson (Blindspot) e Boris McGyver (Person Of Interest). Fra i personaggi ricorrenti appare anche lo stesso 50 Cent nei panni di un pericoloso carcerato, Cassius Dawkins, mentre è ancora ignoto il numero si episodi che comporrà la stagione.

Dello stesso argomento:

Su ABC sbarca il legal drama For Life…

I Commenti sono chiusi.