20/04/2024

Big Sky, una nuova serie thriller creata dall’autore di successo David E. Kelley, arriverà su ABC il 17 Novembre prossimo. Ambientata tra le montagne del remoto Montana, la serie parte dalla misteriosa scomparsa di due sorelle, che vengono rapite da un camionista mentre attraversano una statale persa nei boschi. Ma il loro caso aprirà solo la strada ad altre inquietanti scoperte…

Big Sky è stata scritta dallo stesso Kelley basandosi sul romanzo di C.J. Box The Highway e si concentra sulle indagini che l’investigatrice privata Cassie Dewell e l’ex poliziotta Jenny Hoyt avviano per ritrovare le due sorelle rapite. Quando scoprono che le due non sono le uniche ragazze scomparse nella zona, Cassie e Jenny iniziano una corsa contro il tempo per fermare il criminale, un assassino, prima che torni a colpire. La loro, però, non sarà una collaborazione senza intoppi.

Nel cast: Kylie Bunbury (Under The Dome), Ryan Phillippe (Secrets & Lies), Katheryn Winnick (Vikings), Natalie Alyn Lind (The Gifted), John Carroll Lynch (Fargo), Brian Geraghty (Boardwalk Empire), Valerie Mahaffey (Desperate Housewives) e Brooke Smith (Bates Motel). Originariamente prevista per un debutto in midseason, la serie è stata riprogrammata causa Covid-19.

👉 Trailer