…Riparte in Italia The Blacklist 4.5

Dopo una lunga pausa, il prossimo 28 Aprile riprende su FOX Crime la trasmissione della quarta stagione di The Blacklist. Ogni venerdì alle 21.05 a partire dall’ottavo episodio torneremo nuovamente a seguire le vicende di Raymond Reddington ed Elizabeth Keen…

Magistralmente interpretato e prodotto da James Spader (Stargate), lo show vanta anche un cast ricorrente molto interessante: Deirdre Lovejoy (Bones), Christine Lahti (Hawaii Five-0), Lotte Verbeek (Outlander) e Benito Martinez (Supernatural).

Giunti all’episodio 15 la messa in onda americana si è interrotta per inframmezzare gli 8 episodi che compongono lo spin-off The Blacklist: Redemption. Alla conclusione di questi ultimi è ripresa, lo scorso 20 Aprile con un doppio episodio la trasmissione dei 7 episodi restanti!

Dello stesso argomento:

Gli spin-off televisivi del 2017: Redemption

The Blacklist, Hawaii Five-0 e Van Helsing

Una “playlist” per la serie The Blacklist

The Blacklist e Madam Secretary sono di ritorno

I ritorni di The Blacklist e Saving Hope

Le novità TV della stagione 2013/2014 (Parte I)

Riccardo S. Scuto

Laureato in storia contemporanea, è nato a Catania, dove risiede. Alterna l'attività di impiegato amministrativo con quella di collaboratore giornalista, blogger e scrittore. Ha pubblicato romanzi fantasy per Caosfera e alcuni racconti in antologie.

You may also like...