Una “playlist” per la serie The Blacklist

Rilasciata lo scorso 21 Agosto dalla Madison Gate Records, la colonna sonora di The Blacklist contiene una selezione delle canzoni più significative ascoltate durante il corso delle prime due stagioni dello show made in NBC

Il soundtrack contiene dodici tracce di dodici artisti differenti ed è disponibile anche in digital download e, in un numero limitato di 750 copie, su vinile (dallo scorso 25 Novembre). Ma per una tracklist completa dell’album vi rimandiamo a questo link!

Intanto in Italia sta per debuttare su FOX Crime la terza stagione inedita da domani 8 Gennaio e per ogni venerdì alle 21.00. La seconda stagione arriverà, invece, in chiaro su Rai 2 dal prossimo 15 Gennaio, ogni venerdì alle 23.15. Questa terza stagione di The Blacklist sarà caratterizzata da grandi cambiamenti: gli autori hanno, infatti, deciso di dare una svolta alla struttura dello show, già rinnovato per una quarta stagione.

Elizabeth Keen e Raymond “Red” Reddington non fanno più parte della task force dell’FBI che li ha visti protagonisti per le prime due stagioni; al contrario, diventeranno i principali ricercati del team guidato da Donald Ressler. La serie continua a mescolare, quindi, action, thriller e mistero senza però dimenticare le emozioni…

Dello stesso argomento:

The Blacklist e Madam Secretary sono di ritorno

I ritorni di The Blacklist e Saving Hope

Le novità TV della stagione 2013/2014 (Parte I)

Riccardo S. Scuto

Laureato in storia contemporanea, è nato a Catania, dove risiede. Alterna l'attività di impiegato amministrativo con quella di collaboratore giornalista, blogger e scrittore. Ha pubblicato romanzi fantasy per Caosfera e alcuni racconti in antologie.

You may also like...