19/04/2024

Partirà domani su NBC la decima ed ultima stagione di The Blacklist, il crime drama con James Spader (Boston Legal) campione di ascolti nell’ultimo decennio. La stagione vedrà il ritorno solo di alcuni membri del cast, fra cui ricordiamo Diego Klattenhoff (Homeland) e Harry Lennix (Dollhouse), mentre Amir Arison (Zero Hour) e Laura Sohn (Instinct) sono usciti alla fine della stagione 9.

La stagione introdurrà un nuovo, importante personaggio interpretato dall’esordiente Anya Banerjee. Si tratta di Siya Malik, la figlia della defunta Meera Malik. Un’agente dell’MI6, Siya raggiunge la task force messa in piedi dall’FBI per Raymond “Red” Reddington sperando di trovare le risposte che sta cercando sul lavoro e sulla morte di sua madre, uccisa da un uomo a Berlino durante la prima stagione.

L’introduzione del personaggio colmerà il vuoto lasciato dall’informatico Aram Mojtabai, che ha deciso di prendersi una pausa dall’FBI, e dell’agente Alina Park, in congedo di maternità. Fra gli attori del cast ricorrente che faranno ritorno ricordiamo Chin Han (Marco Polo), che vestirà nuovamente i panni di Wujing, mentre fra le new entry troviamo Chris McKenna (Grimm)…

Dello stesso argomento:

The Blacklist: Proseguono le avventure di Reddington

…The Blacklist torna in onda su NBC

Nuovi (e forse ultimi) episodi per The Blacklist

Più misteri nei nuovi episodi di The Blacklist

The Blacklist: Anticipazioni sulla stagione 5…

…Riparte in Italia The Blacklist 4.5

Gli spin-off televisivi del 2017: Redemption

The Blacklist, Hawaii Five-0 e Van Helsing

Una “playlist” per la serie The Blacklist

The Blacklist e Madam Secretary sono di ritorno

I ritorni di The Blacklist e Saving Hope

Le novità TV della stagione 2013/2014 (Parte I)