27/04/2024

Nel Marzo 2020 la casa discografica Maisie Music Publishing ha realizzato il soundtrack della prima stagione di Locke & Key, serie TV fantasy di Netflix basata sui fumetti omonimi di Joe Hill e Gabriel Rodriguez. Con una seconda stagione in arrivo in contemporanea mondiale domani, la serie è già stata rinnovata nel Dicembre 2020 per una terza programmata per il prossimo anno, se non ci sono problemi…

…Intanto fra le new entry della seconda stagione ricordiamo Brendan Hines (Suits) e Kevin Durand (Swamp Thing). Aaron Ashmore (Warehouse 13), invece, è stato promosso a regolare. Pubblicata solo in formato digitale, la colonna sonora dello show è stata firmata dal compositore Torin Borrowdale e contiene tutti i temi principali della prima stagione. Ma eccovi la tracklist completa dell’album:

  1. Locke & Key – Main Titles
  2. Keyhouse
  3. Exploring Keyhouse
  4. Dodge
  5. The Locke Lullaby
  6. Welcome To Matheson
  7. Bode
  8. The Mirror
  9. The Wellhouse
  10. Finding Keys
  11. The Head Key
  12. Fear Monster
  13. Ghost Bode
  14. Ray Of Sunshine
  15. Bubble Gum
  16. Ring Of Fire
  17. The Music Box
  18. Family Tree
  19. Scot & Kinsey
  20. First Kiss
  21. The Sea Caves
  22. Intruder
  23. Guilt
  24. The Mending Cabinet
  25. Dodge Returns
  26. Ellie: Prelude
  27. Ellie: Elegy
  28. Crown Of Shadows
  29. Lights Out
  30. Black Door
  31. Home
  32. Summer
  33. Locke & Key: End Titles

Trama della seconda stagione: I fratelli Locke credevano di averlo sconfitto, invece il demone Dodge sarà più agguerrito che mai e nei nuovi episodi di Locke & Key avrà un solo obiettivo: terminare ciò che aveva iniziato e diventare il dominatore del mondo. Dodge/Gabe, infatti, sarà pronto a fare di tutto per il potere che gli è stato negato, persino forgiare lui stesso delle nuove chiavi magiche.

👉 Trailer

Dello stesso argomento:

Locke & Key: Dai fumetti arriva lo show TV