See: Ecco le musiche e la stagione finale…

Nel Novembre 2019 la Lakeshore Records ha pubblicato il soundtrack della prima stagione del drama sci-fi See con le musiche di Bear McCreary. Come accade spesso nelle composizioni di McCreary, in alcuni brani dell’album appare la moglie, Raya Yarbrough, notevole vocalista, ormai con una certa esperienza alle spalle…

Ad Ottobre 2021 è stato rilasciato digitalmente, invece, il secondo soundtrack, con meno tracce e senza il contributo della Yarbrough. Come il precedente, mantiene stesso compositore e casa discografica e copre l’intero arco narrativo della stagione 2. Per maggiore precisione vi rimandiamo alle tracklist complete:

Season 1:

  1. The Alkenny People
  2. Witch Finders
  3. Father Voss
  4. Rock Wall Battle
  5. Underneath The Godfire featuring Raya Yarbrough
  6. Tamacti Jun
  7. Queen Kane
  8. Jerlamarel
  9. Maghra’s Fable
  10. The Kids And The Truth
  11. The Festival
  12. Baba Unleashed
  13. Imaginary Kingdom
  14. City Of Worms
  15. She Must Rule
  16. The Children Of Jerlamarel
  17. Lights Out
  18. Godbone
  19. Find The Way, Child featuring Raya Yarbrough

Season 2:

  1. See Main Title
  2. Baba Enters Trivantes
  3. Dead Men Thinking They’re Getting Paid
  4. Arrival At Pennsa
  5. Compass Warriors
  6. Plenty Of Opportunities To Die
  7. Seeing God
  8. A Greater Truth
  9. I Dreamt Betrayal
  10. Welcome Them To Hell
  11. The Bridge featuring Ingrid Ogren
  12. The Lonely Road Ahead

Intanto domani debutterà su AppleTV+ la terza ed ultima stagione dello show realizzato dal creatore di Peaky Blinders Steven Knight. Composta nuovamente da 8 episodi, la stagione è stata interamente diretta da Anders Engstrom e co-sceneggiata dallo showrunner Jonathan Tropper. Le riprese sono terminate lo scorso Novembre!

Nei nuovi episodi con Jason Momoa (Frontier): Baba Voss ha detto addio alla sua famiglia e si è ritirato nella foresta per vivere lontano da tutti. Ma, quando uno scienziato trivantiano sviluppa una devastante forma di armamento che minaccia il futuro dell’umanità, Baba torna a Paya per proteggere ancora una volta la sua tribù…

Dello stesso argomento:

See, Nuovi episodi per lo show con Jason Momoa

Jason Momoa torna in TV con la serie See

Riccardo S. Scuto

Laureato in storia contemporanea, è nato a Catania, dove risiede. Alterna l'attività di impiegato amministrativo con quella di collaboratore giornalista, blogger e scrittore. Ha pubblicato romanzi fantasy per Caosfera e alcuni racconti in antologie.

You may also like...